ADC garantisce il rispetto della catena del freddo avvalendosi di una propria struttura logistica, personale qualificato e costantemente addestrato, permettendoci di diventare punto di riferimento per molti operatori della ristorazione e fornitori di alcune delle più importanti catene nel settore.
La gamma di prodotti freschi che ci contraddistingue è oggi arricchita da una serie di prodotti surgelati ed etnici, che ci consentono di offrire un servizio a 360 gradi unitamente ad importanti investimenti in corso che, permetteranno il posizionamento dell’azienda fra le più importanti nel settore.

Nel 2016 ADC ha iniziato il piano di sviluppo del Sistema di Gestione per la Qualità, con lo scopo di assicurare un servizio d’eccellenza per i propri Clienti.
Nel 2018 il Sistema è stato valutato come conforme agli standard dello schema EN UNI ISO 9001:2015 e certificato.

Politica per la Qualità

ADC S.r.l. ha deciso di avviare l’iter di certificazione UNI EN ISO 9001:2015 in seguito alla necessità e alla volontà di implementare la qualità dei propri processi, di porre una standardizzazione chiara di quest’ultimi e di perseguire gli obbiettivi aziendali prefissati. È quindi chiara e forte la volontà di perseguire una politica per la qualità volta al miglioramento di tutto il profilo aziendale e di comunicare questa a tutti i collaboratori, i fornitori, i clienti e in generale alle parti interessate dell’azienda. ADC S.r.l. opera nel campo di applicazione:       

“Commercio all’ingrosso e al dettaglio di prodotti ittici freschi e congelati”

La Politica aziendale consiste nel:

  • identificare le reali necessità del Cliente e proporre le soluzioni più idonee al fine di migliorare le prestazioni dei servizi offerti garantendo i requisiti attesi;
  • garantire professionalità, disponibilità e tempestività nella consegna dei servizi;
  • garantire il rispetto nei confronti dell’individuo e della collettività, in merito alla salute e sicurezza sul lavoro e alla tutela dell’ambiente;
  • raggiungere la piena soddisfazione del cliente, fornendo quando possibile, prodotti e servizi con un valore aggiunto.

Il Know-how dell’Azienda si è evoluto, sviluppato e consolidato nei lunghi anni di attività dell’organizzazione.

Per questo la Direzione, da sempre, ha considerato la Qualità un elemento cardine della propria strategia e ha promosso, a tutti i livelli, un impegno costante e duraturo.

L’attenta analisi del mercato, l’approccio per processi e la pianificazione strategica delle risorse permette all’Organizzazione di fornire, con regolarità, prodotti e servizi di Qualità che soddisfino i requisiti del cliente e di affrontare i rischi e le opportunità associate al suo contesto e agli obiettivi.

Per realizzare quanto indicato sopra, il nostro agire quotidiano mette al centro:

  • il valore del Lavoratore, quale risorsa di valore per l’Organizzazione;
  • il valore della Professionalità, quale strumento imprescindibile del proprio agire quotidiano;
  • il valore della Serietà e Trasparenza, quali guide del proprio operare;
  • il valore della Qualità, quale metodo primario per la realizzazione dei nostri servizi;
  • il valore del Rispetto e della Piena applicazione dei requisiti normativi cogenti e volontari.

La Direzione ed i collaboratori di ADC S.r.l., sposata in maniera completa la filosofia dell’azienda, si pongono come ulteriore obiettivo la piena manifestazione di tali principi alle aziende clienti ed alla collettività in genere.

La Qualità, posta come strumento di successo dell’organizzazione, è un obiettivo impegnativo che richiede la partecipazione attiva di tutti i collaboratori di ADC S.r.l.

Lo Staff di ADC S.r.l. condivide in maniera profonda, completa e partecipata questa filosofia, nella piena convinzione che solo nell’osservanza di questi principi si possa fondare una collaborazione di fiducia, rispetto e reciproca soddisfazione.    

Cinisello Balsamo, 15 febbraio 2018                                                                       La Direzione